Alla ricerca dell’oggetto perduto: Tecniche pratiche e by Brigitte Bloch-Tabet PDF

April 5, 2018 | Personal Development Self Help In Italian | By admin | 0 Comments

By Brigitte Bloch-Tabet

ISBN-10: 8848131298

ISBN-13: 9788848131292

Chi si può vantare di non aver mai perso nulla?
Chi non ha mai dimenticato in qualche posto oggetti fondamentali according to los angeles vita quotidiana?
E chi non ha speso molto pace (e magari danaro) impazzendo alla ricerca di ciò che poi period sott’occhi?
E questo capita a tutti, non solo a chi ha un’età più avanzata.
Con questo libro si entra in un mondo misterioso e insolito: gli oggetti che scompaiono senza apparente motivo, in step with poi riapparire dopo giorni, mesi o anni oppure non si ritrovano più e non ci si capacità come sia potuto accadere.
L’autrice analizza tutte queste dinamiche da un punto di vista sociologico, psicologico e simbolico e offre consigli e suggerimenti according to rafforzare l’attenzione e tecniche mnemoniche pratiche in line with risalire al momento della scomparsa di una cosa.

Show description

Read Online or Download Alla ricerca dell’oggetto perduto: Tecniche pratiche e mnemoniche per ritrovare ciò che si era smarrito (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Fatalisti allo sbaraglio. Come orientarsi con la propria e - download pdf or read online

Una sorta di manuale con molti esempi tratti dalle cronache e dall’esperienza di tutti i giorni, che vuole mettere in luce alcuni falsi miti e luoghi comuni sul tema del destino. Arricchiscono il quantity le testimonianze di Padre Giovanni Cavalcoli, del professor Carlo Monaco, dell’attore Stefano Bicocchi e del cantautore Francesco Guccini.

Download e-book for kindle: Il Genio Nascosto: Il Tuo Subconscio. Come Funziona e Come by Harry W. Carpenter,Fabio Isabettini

Il segreto del nostro successo e benessere personale è strettamente dipendente dall'immagine che abbiamo di noi stessi,e soprattutto di quanto quest'immagine sia condivisa e sostenuta da entrambe le parti della nostra mente, quella cosciente e quella subcosciente. Questo manuale pratico, finora tradotto in nine lingue, è il frutto di 70 anni di esperienza diretta dell'autore.

Download e-book for kindle: Sorella morte corporale: La scienza e l'aldilà (Italian by Francesco Agnoli

Nel racconto di chi ha avuto in sorte di viverle, le esperienze di pre-morte hanno molto in comune con l’immaginario associato alla visione cristiana del Paradiso e del destino dell’anima. Esse infatti presentano una serie di caratteristiche ricorrenti: una sensazione di speed, rilassamento e calma; los angeles fuoriuscita dal corpo; l’impressione di muoversi in un tunnel buio; los angeles visione di una luce brillante alla advantageous del tunnel; l’immersione nella luce.

I libri si prendono cura di noi: Per una biblioterapia - download pdf or read online

«La biblioterapia è l’utilizzo di un insieme di letture scelte quali strumenti terapeutici in medicina e in psichiatria. E un mezzo in step with risolvere dei problemi personali mediante una lettura guidata»: così il dizionario Webster definiva los angeles biblioterapia nel 1961. Una descrizione senza dubbio fredda e succinta, oltre los angeles quale tuttavia si aprono scenari inaspettati e affascinanti, a cavallo tra psicologia e letteratura, antropologia e ricerca interiore.

Extra info for Alla ricerca dell’oggetto perduto: Tecniche pratiche e mnemoniche per ritrovare ciò che si era smarrito (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Alla ricerca dell’oggetto perduto: Tecniche pratiche e mnemoniche per ritrovare ciò che si era smarrito (Italian Edition) by Brigitte Bloch-Tabet


by James
4.1

Rated 4.11 of 5 – based on 4 votes